Montavivande per ristoranti

I montavivande rappresentano spesso il motore del servizio nelle sale ristorante: un montavivande rapido e sicuro consente infatti il trasporto dei piatti dalle cucine alle sale di destinazione, assicurando un servizio efficiente.

La Vendrascensori installa montavivande MICROLIFT prodotti dalla DALDOSS ELEVETRONIC Spa, azienda leader a livello mondiale nel mercato dell’elevazione. La vasta gamma di modelli disponibili, con cabine e portate di diverse dimensioni permettono l’adattabilità dei montavivande a ogni contesto commerciale, industriale o privato.

Alcune caratteristiche del montavivande

Tutti i modelli di montavivande sono dotati di una struttura modulare portante con elementi zincati altamente resistenti alla corrosione. Le porte di piano sono disponibili a doppia ghigliottina o a singolo battente verniciate a forno con colori RAL o in acciaio Inox AISI 304.
La pulsantiera di chiamata e rimando ai piani è dotata di indicatori luminosi che segnalano la presenza della cabina o l’eventuale stato di occupato.

Ogni modello è disponibile con una corsa fino a 30 metri, può avere fino a 3 accessi per ogni piano.

I montavivande sono progettati e realizzati con estrema attenzione alla qualità e alla robustezza dei materiali impiegati per garantirne la massima durata nel tempo e ridurre al minimo i costi di manutenzione e gestione dell’impianto, la bassa potenza del motore permette consumi energetici ridotti.
Tutti i montavivande sono Certificati in conformità alla Direttiva Macchine 2006/42 CE e alle norme tecniche applicabili.

VEDI DEPLIANT MICROLIFT

Photogallery

Sito realizzato da TosNet.it