Piattaforme elevatrici Firenze e Pisa

Inizialmente nate per il superamento delle barriere architettoniche negli edifici pubblici, oggi le piattaforme elevatrici sono installate in ogni tipologia di ambiente: uffici, negozi, abitazioni private, condomini.
Vendrascensori è specializzata nella progettazione ed installazione di piattaforme elevatrici.

Piattaforme facili e rapide da montare

L’installazione di una piattaforma elevatrice non comporta opere murarie troppo invasive, non è necessario predisporre il locale motori, spesso è sufficiente una fossa di soli 15 cm per creare l’extracorsa inferiore, per questo in molti casi rappresentano la soluzione ideale negli edifici preesistenti ove risulta difficoltoso l’installazione di un ascensore tradizionale.
La vasta gamma di colori e finiture disponibili rende le piattaforme versatili per ogni tipologia di ambiente.
L’installazione può essere effettuata sia all’interno che all’esterno degli edifici, in vano corsa appositamente realizzato con incastellatura metallica tamponata con cristalli trasparenti o pannelli ciechi.

Elevatori per disabili

Le piattaforme elevatrici rappresentano ancora oggi un ottimo strumento per l’abbattimento delle barriere architettoniche in qualsiasi edificio pubblico o privato, in questi casi l’installazione di una piattaforma può beneficiare dell’IVA agevolata 4%.
Per maggiori informazioni, per una consulenza o per conoscere nel dettaglio le possibilità d'intervento non esitare a contattare la sede in viale Petrarca, 118 a Firenze.

Photogallery

Sito realizzato da TosNet.it