MAGGIORE SICUREZZA SU TUTTI I PIANI

SERVIZI

ANTI COVID 

Sappiamo quanto la sicurezza sia importante per i nostri clienti. In questo momento particolare vogliamo essere ancora più vicini e assicurare un utilizzo dei nostri impianti elevatori in totale tranquillità. Abbiamo ricercato così le soluzioni che potevano essere immediate ed efficaci, come la nostra filosofia di lavoro

Dopo un primo momento di studio e ricerca abbiamo trovato il modo per rendere ancora più sicuri i nostri impianti elevatori. Oltre alla scelta dei migliori componenti, agli interventi scrupolosi dei nostri tecnici in fase di manutenzione e alla velocità di intervento in caso di emergenza che ci contraddistinguono, abbiamo trovato il modo di aggiungere un importante tassello per una totale sicurezza.

L'ASCENSORE É SICURO. SEMPRE.

Da sempre la sicurezza è parte fondamentale del nostro lavoro, ma anche un obiettivo che cerchiamo di migliorare continuamente.

Oggi vogliamo garantirti ancora di più.

Per la tua sicurezza, e di tutte quelle persone che utilizzano i nostri impianti, mettiamo a tua disposizione sistemi efficaci contro i virus come il Covid-19.

Vogliamo contribuire alla battaglia contro il virus, anche nel nostro piccolo.

Da oggi per il tuo impianto puoi contare su una sanificazione attiva e davvero efficace. Quella di Jonix up In e Hexis Technology.

JONIX up INLa sanificazione naturale di aria e superfici

Jonix up In è “Non Thermal Plasma Technology”, ovvero utilizza un processo di ossidazione avanzata per la decontaminazione dell’aria e delle superfici.
È considerato il modo più sicuro ed efficace per scomporre le sostanze inquinanti.

I dispositivi di sanificazione dell’aria Jonix up In con questa tecnologia hanno lo scopo di sanificare e decontaminare l’aria e le superfici in tutti gli ambienti che richiedono elevati standard igienici. Come qualunque impianto elevatore. 

Jonix up In è un esclusivo sistema di sanificazione naturale che non prevede l’uso di prodotti chimici ed è Dispositivo Medico di Classe I.

Abbatte la carica microbica e dei composti organici volatili fino al 99% rispetto alla concentrazione iniziale.

Non usa o produce sostanze chimiche residue. Purifica l’aria e le superfici interne degli ascensori in modo continuativo, senza generare sostanze residue.

Elimina rapidamente gli odori dall’aria.

Senza controindicazioni, grazie a una tecnologia positivamente testata ed utilizzata in campo medico, alimentare e farmaceutico.

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri servizi ANTI-COVID?

HEXIS TechnologyLa tecnologia a servizio della tua sicurezza

La parte di un impianto elevatore maggiormente esposta a germi e batteri è sicuramente la tastiera. Per il corretto funzionamento di un ascensore o di una piattaforma elevatrice, l’utente è obbligato a fare riferimento ai pulsanti per poter far funzionare il sistema. Come renderli sicuri?

Hexis Technology è una pellicola trasparente protettiva agli ioni d’argento pensata per la protezione antimicrobica del tuo ascensore. Con Hexis Technology è possibile sanificare tutte le superfici del tuo ascensore. Farlo è estremamente facile e non servono competenze specifiche. Basta solo installare la pellicola sulle superfici che si vogliono proteggere.

Hexis Technology è una pellicola protettiva in film PVC alla quale vengono aggiunti gli ioni d’argento. Questi sono in grado di entrare in contatto con i batteri bloccando il loro metabolismo e il loro processo di riproduzione, provocandone la totale eliminazione. Questo accade perché i germi hanno bisogno di umidità per proliferare. Hexis è impermeabile e in grado di bloccare l’umidità. Distruggendo ogni possibilità di diffusione di virus e batteri all’interno del tuo ascensore.

La sua attività virucida e battericida è immediata e duratura.

Non servono interventi di pulizia o manutenzione di alcun tipo.

Per utilizzare la pellicola non servono competenze specifiche.

Non c’è bisogno di ulteriori accorgimenti, una volta installato, fa tutto da solo.

SICUREZZA COMPLETA E MOLTO DI PIÙ...

La sicurezza è l’obiettivo principale, ma dentro ad Hexis Technology c’è molto di più. Grazie agli ioni d’argento contenuti nella pellicola possiamo garantirti:

PROTEZIONE
CONTINUA

H24, 7 giorni su 7, in qualsiasi momento.

PROTEZIONE DI ZONE DIFFICILMENTE RAGGIUNGIBILI

Durante le operazioni di pulizia non è necessario fare particolari interventi.

INIBIZIONE DELLA CRESCITA
DI GERMI

Batteri e virus vengono eliminati fino al 99,99%.

EVITA LA FORMAZIONE DI
BIOFILM

Ambiente ideale per la prolificazione dei batteri.

SANIFICAZIONE CONTINUA E
DURATURA

Gli ioni d’argento attivi svolgono la loro azione per ben 5 anni.

È PERFETTAMENTE ECOLOGICO

Non contiene agenti chimici inquinanti ed è sicuro per l’ambiente.

NON CONTIENE NANOPARTICELLE

E quindi è totalmente sicuro.

SERVIZI TOUCHLESSANTICOVID

Proteggi la tua salute, anche in ascensore. La sicurezza è sicuramente uno degli aspetti fondamentali per il nostro lavoro. Per questo vogliamo garantirtela a 360 gradi con i dispositivi anti covid dedicati proprio al tuo impianto elevatore.

Si tratta di strumenti facilmente utilizzabili ed efficaci per utilizzare l’ascensore senza la necessità di un contatto con le superfici, per rimanere sempre in totale sicurezza.

Free Ride: chiama l’ascensore direttamente col tuo smartphone

Chiamare l’ascensore senza toccare i pulsanti oggi è possibile grazie a Free Ride. L’app è disponibile per smartphone iOS e Android, è gratuita e disponibile per il download su App Store e Google Play.

I plus di Free Ride App:

Sherman Touchless: comanda l’ascensore senza toccare la pulsantiera

Questo nuovo sistema permette di comandare l’ascensore senza toccare i pulsanti all’interno della cabina che possono essere luogo di proliferazione dei batteri. Sherman Touchless funziona con un sensore di prossimità degli infrarossi che attiva il comando scelto soltanto avvicinando a 2/4 cm dal pulsante.

I plus di Sherman Touchless:

Toe-To-Go: la pedaliera per chiamare l’ascensore

Toe-To-Go è un pulsante con attivazione a pedale che permette di chiamare l’ascensore al piano senza dover toccare i pulsanti di chiamata. È una soluzione che semplifica la vita quotidiana, specialmente quando si hanno le mani occupate o si vuole evitare il contatto con la pulsantiera che può essere luogo di proliferazione di virus e batteri.

I plus di Toe-To-Go:

VUOI UNA QUOTAZIONE PERSONALIZZATA IN
BASE ALLE TUE ESIGENZE ?

Contattaci e verrai ricontattato da un nostro esperto appena possibile.

VUOI UNA QUOTAZIONE PERSONALIZZATA
IN BASE ALLE TUE ESIGENZE ?

Contattaci e verrai ricontattato da un nostro esperto appena possibile.