Siamo online con il nuovo sito di Vendrascensori

L’arrivo di un nuovo anno coincide sempre con l’auspicio di nuove sfide e nuovi grandi progetti. Vendrascensori si prepara al 2022 con una grande novità: un sito tutto nuovo con una veste grafica fresca, pieno di informazioni utili, con l’obiettivo di trasmettere i valori che stanno alla base della nostra azienda.

Una navigazione più semplice e intuitiva ti accompagnerà nella scoperta di tutti i nostri prodotti e servizi completi di tutte le informazioni utili che cerchi, con collegamenti costanti ai nostri contatti. Perché come Vendrascensori vogliamo sempre essere al tuo fianco.

Nella sezione news potrai inoltre rimanere sempre aggiornato sulle novità del settore ascensoristico e noi potremo rispondere alle domande più frequenti di chi si avvicina al nostro mondo.

Le novità principali del nostro sito riguardano il layout grafico, rivisto nella sua interezza, e i contenuti pensati ad hoc per te che cerchi informazioni approfondite e sempre aggiornate sulle soluzioni più innovative per la mobilità verticale e non solo.

Da oggi potrai esplorare il nostro sito comodamente anche da smartphone o tablet grazie alla versione responsive e avere sempre a portata di mano un partner competente e disponibile che da oltre 40 anni progetta, installa, manutiene e assiste qualsiasi tipo di impianto elevatore nelle province di Pisa, Lucca, Livorno ed Empoli.

Buona navigazione!

NEWS RECENTI

Ascensori a Livorno: Installazione, Manutenzione e Riparazione di Qualità

Ascensori Livorno: installazione, manutenzione e assistenza

Dalle strutture scolastiche agli ospedali, dai centri commerciali alle biblioteche, dagli ascensori per parcheggi all’accesso per disabili, fino alle strutture residenziali, i sistemi elevatori risultano essenziali al giorno d’oggi. Vendrascensori dispone di un team esperto a Livorno in grado di risolvere qualsiasi problema di installazione, manutenzione o ammodernamento.

Leggi Tutto »

CASE HISTORY RECENTI

VUOI UNA QUOTAZIONE PERSONALIZZATA IN
BASE ALLE TUE ESIGENZE ?

Contattaci e verrai ricontattato da un nostro esperto appena possibile.

VUOI UNA QUOTAZIONE PERSONALIZZATA
IN BASE ALLE TUE ESIGENZE ?

Contattaci e verrai ricontattato da un nostro esperto appena possibile.