Manutenzione multimarca: Impianto Sicuro sul Sole 24 Ore come unico riferimento formativo in Europa

impianto sicuro

La qualità di Vendrascensori si riconosce nei piccoli particolari. Il team di Impianto Sicuro, il servizio speciale di manutenzione offerto dalle migliori aziende ascensoriste italiane tra cui Vendrascensori, viene descritto dal Sole 24 Ore come “Personale formato, qualificato e reperibile in loco 24/7“.

impianto sicuroUn grande riconoscimento per chi, da anni, crede fortemente nella formazione continua dei propri specialisti. Ma non solo. Il quotidiano economico si dilunga ancora: “Il Consorzio Tre-e è l’unico riferimento in Europa per la formazione multimarca“.

I risultati in questi anni sono stati evidenti. Con Impianto Sicuro è stato possibile sviluppare un nuovo concetto di manutenzione, che appare più concreto, più sicuro. Gli esperti del Consorzio TRE-E, in totale, hanno operato su circa 40.000 impianti nel 2021, con un fatturato che va oltre i 60 milioni.

“Per ottenere questi risultati bisogna investire nel management, nelle persone e nell’innovazione. Questi sono dei validi criteri di valutazione per decidere a chi affidare il servizio di manutenzione di ascensori e scale mobili”. Nel 2013, i leader delle aziende ascensoriste italiane si sono riuniti per dar vita a una nuova esperienza imprenditoriale collettiva, che facesse leva sulla qualità e l’efficienza del personale specializzato.

I tecnici di Vendrascensori partecipano ai corsi di formazione tecnica professionale attraverso il Consorzio TRE-E. Ricevono oltre 800 ore di corsi teorici e pratici ogni anno. Un approccio altamente qualificato, che ci consente di mantenere aggiornato il nostro personale a lungo termine grazie alle ultime tecnologie, metodi di installazione e validazione del sistema, senza dimenticare le normative di sicurezza.

Per questo motivo, come viene ricordato all’interno delle pagine de Il Sole 24 Ore, “sono tantissimi gli Amministratori di condominio e i Facility managers che si affidano ogni anno al servizio di manutenzione offerto dai tecnici certificati Impianto Sicuro”.

Impianto Sicuro: Vendrascensori è la soluzione per te

Il programma di manutenzione dell’ascensore Impianto Sicuro, con un fornitore di servizi come Vendrascensori, è il modo migliore per garantire che la tua attrezzatura sia affidabile e fornisca una corsa sicura per tutti i passeggeri. I costi elevati associati a servizi e riparazioni imprevisti possono spesso essere contenuti quando si segue un programma di manutenzione come quello offerto da Impianto Sicuro.

I piani di manutenzione spesso includono ispezioni del sistema da parte di tecnici certificati. Qui si possono rilevare e risolvere piccoli problemi, prima che abbiano l’opportunità di trasformarsi in più gravi e che potrebbero interrompere le operazioni quotidiane. Le opzioni del piano di manutenzione possono includere anche un servizio di emergenza 24 ore su 24 e ispezioni di sicurezza mensili.

Leggi l’articolo completo sul Sole 24 Ore, clicca qui.

NEWS RECENTI

Ascensori a Livorno: Installazione, Manutenzione e Riparazione di Qualità

Ascensori Livorno: installazione, manutenzione e assistenza

Dalle strutture scolastiche agli ospedali, dai centri commerciali alle biblioteche, dagli ascensori per parcheggi all’accesso per disabili, fino alle strutture residenziali, i sistemi elevatori risultano essenziali al giorno d’oggi. Vendrascensori dispone di un team esperto a Livorno in grado di risolvere qualsiasi problema di installazione, manutenzione o ammodernamento.

Leggi Tutto »

CASE HISTORY RECENTI

VUOI UNA QUOTAZIONE PERSONALIZZATA IN
BASE ALLE TUE ESIGENZE ?

Contattaci e verrai ricontattato da un nostro esperto appena possibile.

VUOI UNA QUOTAZIONE PERSONALIZZATA
IN BASE ALLE TUE ESIGENZE ?

Contattaci e verrai ricontattato da un nostro esperto appena possibile.